domenica 23 settembre 2012

Prima di acquistare un PC Desktop (Computer)


Un computer è diventato un elemento essenziale in ogni casa e non è più un lusso. Per essere collegato al mondo un PC (personal computer) è richiesto con Internet, ma prima di effettuare tale acquisto importante bisogna fare attenzione. Qui ci sono alcune indicazioni utili che vi aiuteranno a prendere la decisione giusta prima di acquistare un computer desktop.

Cosa si dovrebbe considerare prima di acquistare un computer (PC)?

Per acquistare un computer si dovrebbe prima prendere in considerazione l'esigenza, cioè, lo scopo di ottenere il computer per se è per il requisito di base di scrivere articoli o di essere in contatto con il mondo attraverso il World Wide Web o semplicemente giocare. Se è solo per preparare i documenti, allora si può ottenere un computer con il minimo di memoria e di un sistema 386. Se il requisito è una versione del programma di elaborazione testi allora la richiesta è un po 'più e lo spazio su disco richiesto sarebbe anche più. Se avete bisogno di Internet e scaricare le informazioni da lì, allora il sistema deve essere uno tecnologicamente superiore. Una volta che avete deciso il requisito, la prossima cosa che deve essere considerato è la quantità di denaro che si può pagare a seconda di quale la qualità del software e il monitor può essere determinato. Per risparmiare, però, non compromettono la qualità delle cose importanti come monitor, processore, memoria, spazio su disco e simili. Si può ridurre un po 'sulla stampante o l'altoparlante, ma non lo spazio su disco o CPU (Central Processing Unit). Permettetemi di condividere alcuni dettagli sui componenti principali del computer.

La scelta della CPU è complicato e si deve scegliere tra un processore Intel e AMD. La velocità relativa e il numero di nuclei differiscono da un processore all'altro. Poiché si tratta di un componente complesso, prima di acquistare uno dovrebbe ottenere informazioni dettagliate su ogni marca e fare una analisi comparativa. Poi viene la parte di memoria che è la RAM. DDR2 è il tipo di memoria che i computer utilizzano in genere, ma per high-end l'esecuzione del computer DDR3 è la memoria che viene utilizzata anche se è la memoria abbastanza expensive.1GB è lo standard, ma se potete permettervi 2GB di spazio di memoria, che è preferibile. Velocità di memoria può avere il suo impatto sulle prestazioni, nonché più veloce dato che la memoria, migliore è la prestazione del computer. Al momento dell'acquisto la memoria, evitare di acquistare moduli DIMM in modo da poter aggiornare il componente di memoria del vostro computer come e quando vuoi.

Il passo successivo è il disco rigido del computer, che è essenziale per dimensioni e velocità. E 'meglio avere un disco di grandi dimensioni, che lavorare velocemente, hanno una migliore performance e capacità. Maggior parte dei dischi rigidi usare l'interfaccia Serial ATA in quanto è facile da installare se non vi è praticamente alcuna differenza tra Serial ATA e gli standard IDE. Poi arriva Masterizzatori DVD e CD, che è l'unità CD e DVD. Nella maggior parte dei sistemi attualmente in vendita masterizzatori DVD sono già lì, ma è sempre meglio per ottenere un masterizzatore DVD multiformato che supporta sia + R / RW -R/RW e formats.16x dovrebbe essere la velocità ideale. L'altra cosa che si deve prestare attenzione è la scheda video solo se si è in 3 dimensioni grafica. Vi è un'ampia gamma di carte che si può scegliere tra se volete una scheda, ma poi la scelta deve essere basata sulle prestazioni, spazio di memoria, connettori di uscita e la versione.

Il componente principale è il monitor del computer in modo che quando l'acquisto del computer, si dovrebbe cercare di investire un po 'più sul monitor. C'è sempre una scelta tra monitor CRT e LCD, ma poi al giorno d'oggi i produttori stanno fornendo monitor LCD e che è diventato uno standard in quanto la dimensione è inferiore, così occupa meno spazio e consuma anche meno power.So questi sono i componenti principali di un PC che devono essere acquistati dopo aver messo qualche pensiero, a parte questo, l'espandibilità, back-up, riparazione, l'obsolescenza e la disponibilità dei pezzi di ricambio è anche quello di essere considerato.