martedì 27 novembre 2012
Consigli per la cura dei capelli e della pelle per i nuotatori
Il bel nuotatore, Charlene Wittstock ha sposato il Principe Alberto di Monaco il 2 luglio 2011 in una cerimonia sereno. Ti chiedi come l'ex nuotatore olimpico ha mantenuto la sua pelle bellissima e capelli sani? Il più delle volte, si tende a soffrire di secchezza della pelle e dei capelli danneggiati dopo un paio di sessioni di nuoto stessa. Ma, se i capelli a destra e la cura della pelle è presa prima e dopo il nuoto, anche tu puoi mantenere la tua bellezza proprio come la nuova principessa di Monaco! Non più devi trattenerti dal salto in piscina in una calda giornata estiva o ridurre il tempo di nuoto. Segui questi consigli sulla cura dei capelli e della pelle per i nuotatori e nuotare come una sirena bellissima.
Cura capelli e la pelle per nuotatori
Prima di Nuoto
* Per evitare la sfumatura verdastra tra i capelli a causa di ossidazione del rame dal cloro, investire in una bottiglia di olio di cocco o di olio d'oliva. Sarà idrato cuticole capelli con uno strato protettivo di umidità che li sigilli e impedisce l'acido borico cloro e di lasciare una tonalità di grigio al bionda o capelli colorati.
* Tenere sempre a disposizione una doccia prima di entrare in piscina, idrata istantaneamente lo strato più alto della vostra pelle. Bagnare i capelli troppo. Questo impedisce loro di godersi le sostanze chimiche presenti nell'acqua, come i capelli secchi è più suscettibile al danno chimico.
* Se avete la pelle sensibile del cloro che è incline a eruzioni cutanee dopo il nuoto, utilizzare un cloro-lozione neutralizzante prima di fare un tuffo in piscina.
* Massaggiare la pelle con una crema per la pelle secca e danneggiata. Ripetere questo dopo aver preso posto nuoto doccia.
Mentre Nuoto
* Lo sapevate? Il contenuto di sale e cloro in spiaggia o in acqua della piscina è un fattore importante che contribuisce al vostro scottature. I due fattori di cui sopra anche contribuire a una pigmentazione, screpolata e la situazione pellicine. No, non dovete smettere di nuotare. Fate una pausa di due minuti a piedi dalla piscina e applicare una crema solare pesante ogni mezz'ora per proteggere la pelle dai danni del sole.
* Portate con voi una bottiglia d'acqua e continuare sorseggiando su di esso. Si può anche bere analcolici refrigeratori d'estate per mantenersi fresca e idratata.
* Indossa sempre ben aderente cuffia. Si eviterà i vostri capelli e cuoio capelluto di entrare in contatto con l'acqua chorinated.
Dopo Nuoto
* Lavare sempre i capelli con uno shampoo contenente EDTA chiarire per garantire che nessun residuo chimico è lasciato alle spalle nei capelli dopo aver uscire dalla piscina.
* Aggiungere l'aceto di sidro di mele per l'ultimo risciacquo dei capelli. Si tratta di un rimedio naturale per eliminare i residui del prodotto tra i capelli, che rende i capelli un aspetto piatto.
* Non dimenticare di applicare un condizionatore. Una mousse capelli o leave-in condizionatore è anche una buona opzione se siete a corto di tempo.
* Integrare la dieta con una tavoletta e un multivitaminico omega-3 capsule.
* I capelli ricci è un problema comune tra i bagnanti. Utilizzare prodotti per lo styling che sono a base di silicone con uno shampoo volumizzante. Un trattamento olio caldo ogni sera è anche una buona opzione per la cura dei capelli per i nuotatori.
* Utilizzare un lavaggio esfoliante viso e gel da bagno.
* Si applicano regolarmente succo di cetriolo per la pelle bruciata dal sole e lasciare tutta la notte. Aiuta a ridurre i danni del sole già fatto per la pelle.
* Settimanale, si applica la maionese in modo uniforme durante i vostri capelli, che copre le estremità pure. Esso fornisce un'idratazione intensa per i capelli e sbarazzarsi del problema dei 'capelli del nuotatore'.
* Mescolare miele e yogurt insieme e lasciare sul viso per 20 minuti per una maschera di raffreddamento ed esfoliante. Idrata anche la pelle. È possibile aggiungere farina d'avena per questa pasta.
* Termina il vostro bagno con una crema idratante pesante e lozione per il corpo o olio.
* Aggiungi un po 'di capsule di vitamina A ed E per la crema da notte.
* Non indossare indumenti stretti e sintetici dopo una nuotata.
* Te Scrub a giorni alterni. Mescolare il sale e lo zucchero di canna in olio d'oliva, strofinare energicamente. In alternativa, potete anche usare il bicarbonato di sodio per la stessa.
Immediatamente fare una doccia dopo aver immancabilmente uscito dalla piscina. Esso contribuirà a mantenere la pelle pulita e senza cloro. Inoltre, si dovrebbe regolarmente indossare occhialini da nuoto per proteggere gli occhi dalla disidratazione pure. È possibile applicare gli occhi gocce di raffreddamento più tardi. Ci sono marchi che vendono shampoo per la cura di nuoto per i bambini. È possibile provare uno di essi. Essi sono formulati per lavare delicatamente il cloro dai capelli, prevenire la fragilità e di sbarazzarsi dei capelli appiccicosi dopo aver nuotato. Se non nuotare in una piscina, dovete sapere che ci sono diverse sostanze chimiche e dei rifiuti industriali scaricati in mare che influenzano la qualità delle acque in spiaggia anche. Quindi, si deve prendere i capelli e la cura della pelle prima e dopo il nuoto. Iniziate la vostra beauty routine ora, prima che sia troppo tardi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento